Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 28 novembre 2024 ore 18:20
Solo nella barca incagliata sugli scogli
Sommozzatori dei vigili del fuoco e capitaneria di porto si sono mobilitati per i soccorsi. L'intervento in mare nel buio
LIVORNO — Solo nella barca incagliata sugli scogli: è successo nel tardo pomeriggio di ieri a Livorno, e per i soccorsi si sono mobilitati i vigili del fuoco della sezione navale sotto il coordinamento della capitaneria di porto.
L'imbarcazione era rimasta bloccato nello specchio di mare in zona acquario, e l'intervento di salvataggio si è svolto davanti alla Terrazza Mascagni.
Il nucleo sommozzatori è sceso in mare nel buio, riuscendo a recuperare la persona a bordo del natante riportandola a terra incolume. Solo dopo l'imbarcazione è stata recuperata e trainata presso il moletto Nazario Sauro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI