Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 11:40

Vento e mareggiata scaraventano detriti sul lungomare

mezzi pulizia strada

Per la furia di Eolo e il mare in tempesta è stato chiuso un tratto del lungomare livornese. All'isola di Gorgona raffiche oltre 100 chilometri orari



LIVORNO — Furia del vento e mare in tempesta hanno scaraventato detriti marini d'ogni tipo, stamani, sul lungomare livornese: un tratto in corrispondenza della Terrazza Mascagni è stato chiuso al transito.

In quel punto è stato attivato l'intervento della protezione civile con mezzi per la rimozione dei ditriti volati in strada portati dalla mareggiata.

All'isola di Gorgona i venti in arrivo dai quadranti occidentali hanno avuto il loro picco massimo con raffiche oltre 100 chilometri orari.

Chiuso a causa della mareggiata che ha spinto sassi sulla carreggiata anche il Lungomare di Marina di Pisa come avvenuto anche venerdì scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno