Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 12 giugno 2024 ore 16:27

Violenza sessuale, condannati due calciatori

I due sono accusati di violenza sessuale nei confronti di una studentessa di 22 anni. Il processo vede altri tre imputati



LIVORNO — Condanna a 3 anni e 7 mesi per i due giovani calciatori del Livorno Mattia Lucarelli e Federico Apolloni. I due, accusati di violenza sessuale nei confronti di una studentessa americana di 22 anni, sono stati condannati al termine di un processo con rito abbreviato, che vede anche altri tre imputati.

La vicenda muove da una indagine della procura per un presunto stupro di gruppo che sarebbe avvenuto nella notte tra il 26 e 27 Marzo 2022. Nel Gennaio successivo per i due calciatori scattarono gli arresti domiciliari. Poi nel mese di Giugno tornarono in libertà. Adesso la decisione del Gup di Milano Roberto Crepaldi, che ha condannato i due a 3 anni e 7 mesi.

Commentando attraverso il suo profilo Instagram, Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante Cristiano, ha parlato di una "Batosta".

"Eravamo speranzosi - scrive il giovane calciatore- di poter chiudere questa storia subito, nonostante le difficoltà" e aggiunge poi "Che le cose spesso non vanno come dovrebbero andare lo sappiamo un po' tutti. E' la vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno