Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 17 febbraio 2024 ore 18:50

Violenze sulla compagna per farla prostituire

squadra mobile polizia
L'arresto è stato effettuato dalla squadra mobile di Lucca

La giovane ha subito per mesi, finché non ha trovato il coraggio di denunciare quel fidanzato aguzzino. Da lì la condanna e infine l'arresto



LUCCA — Violenze e soprusi sulla compagna per costringerla a prostituirsi: la situazione si è protratta per mesi, finché la giovane donna di origini nigeriane non ha trovato il coraggio di denunciare quel fidanzato aguzzino suo connazionale e suo coetaneo, 30 anni.

I fatti nel 2018 in provincia di Pisa, e adesso l'uomo è stato arrestato in esecuzione dell'ordinanza di carcerazione che pendeva su di lui per sfruttamento della prostituzione.

Ad acciuffare il 30enne è stata la squadra mobile di Lucca dopo che lui si era rivolto all'ufficio immigrazione di quella questura per pratiche relative al suo permesso di soggiorno. Gli investigatori lo hanno arrestato e condotto nel carcere lucchese: deve scontare una pena di 5 anni, e pagare una multa di 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno