Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica mercoledì 30 agosto 2017 ore 12:00

Buongiorno Livorno sfiducia la neo assessora

Da sinistra: Valentina Montanelli, il sindaco Filippo Nogarin e Gianni Lemmetti

La mozione presentata dalla lista d'opposizione. Bruciati: "Il M5s è incapace di anteporre gli interessi del territorio a quelli nazionali"



LIVORNO — La lista civica Buongiorno Livorno  ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti della neo assessora al bilancio Valentina Montanelli, scelta per sostituire Gianni Lemmetti, che ha assunto analogo incarico a Roma, sotto la giunta Raggi. 

Marco Bruciati, capogruppo della lista d'opposizione commenta così la decisione: "Non è un attacco personale alla Montanelli, abbiamo deciso di depositare questo atto come atto simbolico politico, in conseguenza di quello che è successo nei giorni scorsi con l'uscita di Lemmetti dalla giunta di Livorno e la sua entrata nella giunta di Roma. Questa scelta - conclude Bruciati - che ha sancito forse in maniera definitiva, se c'erano ancora dei dubbi, che il M5s è incapace di anteporre gli interessi del territorio a quelli nazionali, è stata rivendicata come una scelta politica calata dall'alto e questo per noi rimane un elemento profondamente sbagliato per gli interessi del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca