Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 10:15

Gli allagamenti bloccano l'Arnaccio

La strada statale 67 bis è chiusa causa pioggia nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l'incrocio con l'Aurelia



COLLESALVETTI — Disagi per i pendolari e in genere per chi viaggia tra Pisa e Livorno. A causa delle forti piogge delle ultime ore è stata chiusa al traffico una delle arterie di collegamento più importanti tra le due città e cioè la ss 67 bis dell'Arnaccio.

Il punto è quello ricadente quasi per intero nel territorio comunale di Collesalvetti: dal tratto che si percorre dalla rotatoria sulla via Emilia dalla fine del territorio comunale di Cascina in direzione Livorno passando sotto la ferrovia e che, transitando accanto ai fossi laterali, ( stracolmi di acqua dopo le piogge ) arriva fino sull'Aurelia all'altezza di Stagno.

Una strada scelta da molti livornesi per venire a lavorare nella zona di Pisa nord - est ( Ospedaletto, Cisanello ) o nel cascinese e viceversa.

La strada è di competenza Anas, che ha chiuso il tratto già dalla notte, segnalando il divieto di transito sia sull'Aurelia che sull'Emilia.

Per limitare i disagi e per ripristinare la circolazione si farà uso di alcune pompe, soprattutto nella zona del Biscottino, quella più soggetta ad allagamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità