Cronaca martedì 08 settembre 2015 ore 08:52
17 ore da incubo chiusi in ascensore
Una coppia è rimasta chiusa da sabato sera fino a domenica pomeriggio, la liberano i vigili del fuoco dopo l'allarme lanciato dai dai parenti
LIVORNO — 17 ore filate rinchiusi in un ascensore di un palazzo storico nell'antico quartiere della Venezia a Livorno. Senza possibilità di telefonare perché, all'interno di mura spesse, i cellulari non avevano segnale e, soprattutto, senza possibilità di chiedere aiuto perché nello stabile, prevalentemente sede di uffici, non c'era nessuno. Sembra la trama di un film che fa paura ma, fortunatamente, c'è il lieto fine. Non vedendoli rientrare, i parenti di un uomo e di una donna di circa 40 anni, hanno avvertito i Vigili del Fuoco che hanno rintracciato e liberato i due, usciti dall'ascensore tutto sommato in buone condizioni di salute. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Il Tirreno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI