Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca giovedì 20 gennaio 2022 ore 18:50

Appartamento a fuoco, evacuato un palazzo

Foto di repertorio

Alcune persone intossicate, 2 in ospedale. E' il primo bilancio di un incendio divampato in zona Sorgenti. Il Comune offre alloggio a 4 famiglie



LIVORNO — Un palazzo evacuato, alcune persone intossicate, due al pronto soccorso. E' il primo bilancio di un incendio divampato intorno alle 16 in un appartamento in zona Sorgenti. 

A scopo precauzionale l'intero condominio è stato evacuato. Il 118 intervenuto sul posto ha assistito alcuni inquilini che presentavano lievi sintomi da intossicazione da fumo. Altri due sono stati trasportati al pronto soccorso per irritazione alle vie respiratorie. Tra le persone assistite dal 118 ci sarebbero anche due poliziotti, tra i primi ad essere intervenuti per soccorrere le famiglie in difficoltà.

L'intervento è tuttora in corso. Insieme ai sanitari stanno operando i vigili del fuoco che, intervenuti con tre squadre, hanno tratto in salvo anche i due cani di un inquilino. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale.

Il Comune, per mezzo di una nota ha fatto sapere di avere offerto alloggio a 4 famiglie del condominio, che fa parte del patrimonio Erp. Il sindaco Luca Salvetti si è recato sul posto insieme ai tecnici Casalp e alla protezione civile, per seguire l’evolversi della situazione e per coordinare le operazioni di albergazione che si rendono necessarie per 4 famiglie.

Resta da accertare cosa abbia scatenato le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca