Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 11:25

I re delle sigarette di contrabbando

La Guardia di finanza ha sequestrato oltre sette tonnellate di tabacchi lavorati all'estero ed importati in Italia illegalmente. Cinque indagati



LIVORNO — Oltre sette tonnellate di tabacchi lavorati esteri sequestrati, cinque indagati, tre ordinanze di custodia cautelare e diverse perquisizioni. Sono i risultati di una operazione della guardia di finanza sul fronte del contrabbando e della contraffazione.

Dei cinque indagati,  coinvolti nei reati di contrabbando aggravato, falsità ideologica e introduzione nello Stato di prodotti contraffatti, quattro sono italiani e uno tunisino.

Dalle prime ore del mattino è in corso l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare personale nei confronti di tre persone. Nei confronti di altri due indagati sono in corso perquisizioni domiciliari nelle province di Napoli, Alessandria e Biella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca