Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 11:25
I re delle sigarette di contrabbando
La Guardia di finanza ha sequestrato oltre sette tonnellate di tabacchi lavorati all'estero ed importati in Italia illegalmente. Cinque indagati
LIVORNO — Oltre sette tonnellate di tabacchi lavorati esteri sequestrati, cinque indagati, tre ordinanze di custodia cautelare e diverse perquisizioni. Sono i risultati di una operazione della guardia di finanza sul fronte del contrabbando e della contraffazione.
Dei cinque indagati, coinvolti nei reati di contrabbando aggravato, falsità ideologica e introduzione nello Stato di prodotti contraffatti, quattro sono italiani e uno tunisino.
Dalle prime ore del mattino è in corso l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare personale nei confronti di tre persone. Nei confronti di altri due indagati sono in corso perquisizioni domiciliari nelle province di Napoli, Alessandria e Biella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI