Spettacoli sabato 02 novembre 2019 ore 16:40
Livorno da film, primo ciak per "Andrà tutto bene"
Previste riprese per una settimana, soprattutto in Venezia e sulla Terrazza Mascagni. Martedì divieto di sosta in via Borra e Scali del Monte Pio
LIVORNO — Il regista e sceneggiatore Francesco Bruni è pronto per dare avvio alle riprese del film "Andrà tutto bene", ambientato proprio nella sua Livorno, in particolare alla Terrazza Mascagni e nel quartiere della Venezia.
Tempo permettendo, il primo ciak sarà lunedì 4 novembre. Mentre martedì 5, dalle 6 alle 19, per favorire le riprese il Comune ha disposto il divieto di sosta permanente agli Scali del Monte Pio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Borra e Scali del Ponte di Marmo, e in via Borra, nel tratto compreso tra le intersezioni con Scali del Monte Pio e Scali del Ponte di Marmo. Disposto anche il divieto di transito nei tratti suddetti, per il tempo strettamente necessario alle riprese.
Riguardo al film, poche le indiscrezioni finora trapelate su cast - gli attori protagonisti dovrebbero essere Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi - e trama.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI