Cronaca martedì 12 marzo 2019 ore 09:53
Fugge dopo un furto, fa un incidente e muore
Dramma nella notte a Livorno, dove un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale durante un inseguimento della Polizia
LIVORNO — Un giovane di 29 anni, nato a Livorno, è morto la notte scorsa dopo che col proprio scooter ha urtato delle auto in sosta.
Il ragazzo, vittima dell'incidente, stava fuggendo dopo avere commesso un furto in un esercizio commerciale di via Vespucci, dove, una volta penetrato all'interno, aveva preso il registratore di cassa.
Le volanti della Polizia, chiamate sul posto, hanno intercettato il 29enne a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato, a poca distanza.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale, all'altezza di via Ozanam, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo a due ruote, urtando della auto in sosta
Immediatamente soccorso è stato trasportato al Pronto Soccorso dove, purtroppo, poco dopo è deceduto
Sul luogo del sinistro è stato rinvenuto anche il cassetto del registratore di cassa poco prima asportato dall’attività commerciale ed il denaro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI