Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino

Attualità Sabato 09 Febbraio 2019 ore 11:25

"Nessun problema di natura statica"

Lo precisa Anas in seguito al sopralluogo dei vigili del fuoco al ponte di Calafuria. Si programmano interventi di risanamento superficiale



LIVORNO — "Il ponte Calafuria sulla statale 1 Aurelia è stato oggetto di recenti interventi di manutenzione da parte di Anas. Tali interventi, finalizzati a garantire la stabilità strutturale degli elementi principali dell'opera, sono stati portati a termine nel 2016. Sul manufatto sono pertanto da escludere problematiche di natura statica". 

Lo precisa Anas in seguito al sopralluogo, avvenuto ieri, da parte dei vigili del fuoco (vedi articoli collegati). "Già dalla giornata di lunedì - aggiunge la società - è previsto un sopralluogo dei tecnici Anas per consentire di programmare gli interventi di risanamento superficiale del ponte, di concerto con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La centrale del 118 ha allertato l'automedica e l'elicottero Pegaso ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca