Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 20 maggio 2016 ore 14:00

Pensionato trova mille euro per strada

Un anziano livornese, che ha scelto di restare anonimo, ha consegnato il portafogli ai carabinieri. Dentro 950 euro e 100 franchi francesi



LIVORNO — Si è presentato questa mattina dai carabinieri e ha consegnato un portafogli che aveva appena trovato per strada. Protagonista di questo bel gesto un 71enne di Livorno che ha chiesto ai militari di rimanere anonimo.

Erano le 10,30, quando uscendo dal centro commerciale Leroy Marlen l'anziano è accorto del portafogli a terra. Senza pensarci due volte lo ha consegnato ai militari che in breve tempo hanno rintracciato il proprietario, un imprenditore di Livorno.

Una storia a lieto fine, con l'imprenditore che è riuscito a tornare in possesso del denaro, delle carte di credito e dei documenti personali ma non a ringraziare il pensionato che, nel frattempo, ha preferito andar via. Un altro angelo anonimo a Livorno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno