Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 10:25

Voragine improvvisa nel parcheggio e lui precipita

Il giovane stava risalendo a bordo della sua auto quando il terreno ha ceduto. L'incidente è avvenuto a Calafuria, in un'area a lato dell'Aurelia



LIVORNO — Vigili del fuoco in azione poco prima delle una della scorsa notte, per recuperare un uomo di 31 anni caduto in maniera accidentale in una voragine che si è formata a ridosso del rio Calafuria, nella omonima località della costa a sud di Livorno, probabilmente per l'azione erosiva delle acque del torrente.

L'incidente è avvenuto in una zona adibita a parcheggio: l'uomo è stato letteramente inghiottito dal terreno ed è stato recuperato dai pompieri con tecniche di soccorso speleo, quindi utilizzando un verricello e la barella Taboga.

L'uomo è stato poi affidato alle cure del 118. Ha riportato solo lievi contusioni e un brutto spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità