Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 18:30

Container verso il Senegal ma scatta il sequestro

L'agenzia Dogane e Monopoli ha scoperto all'interno circa cento rifiuti elettronici e 14 tonnellale di biancheria usata. Denunciato l'esportatore



LIVORNO — Lampade, televisori malfunzionanti e tonnellate biancheria usata. E' quanto i funzionari dell’agenzia Dogane e Monopoli di Livorno, durante un controllo con lo scanner, hanno scoperto e sequestrato in un container in esportazione verso il Senegal.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 100 pezzi tra lampade e televisori malfunzionanti, non dichiarati e classificati Raee e 14 tonnellate di lenzuola e asciugamani usati, dichiarati come masserizie, a fronte dei quali l’esportatore ha prodotto una fattura d’acquisto rivelatasi falsa a seguito di accertamenti.

L’esportatore è stato denunciato per i reati connessi alla gestione di rifiuti non autorizzata, traffico e commercio di Raee, falso in atto pubblico e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità