Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 12:25
Torna la pioggia e Livorno ha paura
Non è piovuto molto, ieri, ma l'acqua caduta è stata sufficiente a creare disagi e nuovi allagamenti, a meno di due mesi dall'alluvione di settembre
LIVORNO — La pioggia che cade, copiosa, per i livornesi è ora uno spettro funereo, che riporta alla memoria quanto vissuto a seguito del tragico evento alluvionale del 10 settembre.
Così ieri, durante il temporale che si è abbattuto sulla città di prima mattina, è tornata la paura. Per fortuna gravi danni non ci sono stati, ma i disagi non sono mancati. In prims, come al solito quando piove, è andato sott'acqua il sottopasso di via Firenze.
A Stagno il rio Ugione è salito rapidamente e ancora una volta, soprattutto lungo l'Aurelia, negozi e scantinati si sono allagati. In molti però, attrezzatisi per tempo, si sono salvati con paratie e sacchi di sabbia sull'uscio.
Altri allagamenti, lungo le strade, sono stati segnalati a Livorno Sud, alla Rosa e nei pressi del lungomare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI