Cronaca sabato 02 luglio 2016 ore 12:41
A fuoco un grande capannone, forse c'è dolo

Distrutto un deposito di stracci in via Guarini, nella zona industriale. Il rogo è stato domato solo in mattinata, ora si indaga sulle cause
LIVORNO — L'edificio è stato avvolto dalle fiamme in pochi minuti: ad alimentare l'incendio materiale di vario tipo - soprattutto stracci da riciclare ammassati all'interno del deposito, sviluppando fiamme molto alte ben visibili da lontano.
Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato tutta la notte allo spegnimento, riuscendo ad impedire che il fuoco si estendesse ad una falegnameria e ad un altro deposito attigui e potessero minacciare le abitazioni vicine.
Dalle prime luci dell'alba i pompieri stanno conducendo le operazioni di bonifica per mettere in sicurezza il sito.
Non ci sono danni a persone e le cause sono in via di accertamento: il sospetto è che si tratti di un incendio di natura dolosa. L'edificio è stato posto sotto sequestro giudiziario da parte della Guardia di finanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI