Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 13 febbraio 2020 ore 13:54

Lo stalker con l'ossessione delle telefonate erotiche

Nuova denuncia per un quarantenne che ha perseguitato con telefonate oscene moltissime donne residenti in mezza Italia. Ultima vittima nell'aretino



AREZZO — Ennesima denuncia per stalking per un operaio quarantenne già condannato in passato per molestie sessuali via telefono. L'ultima vittima è una commerciante residente nel Casentino che, dal dicembre scorso, ha ricevuto dozzine di chiamate anonime al telefono fisso del suo negozio, scoperto dallo stalker tramite un annuncio pubblicitario. Una vera e propria persecuzione che ha generato nella signora un forte stato di ansia, costringendola a cambiare abitudini di vita e luoghi di frequentazione quotidiana.

L'individuo avrebbe molestato con lo stesso sistema molte altre donne, residenti in varie regioni italiane, dalla Lombardia alla Campania, dalla Puglia al Lazio. Non risulta che abbia mai incontrato di persona una delle vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno