Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 15 maggio 2022 ore 08:17

Fuoristrada in bici e resta bloccato nel torrente

La bicicletta è uscita di strada ed è caduta nel letto di un torrente. Il ciclista è stato recuperato dai vigili del fuoco è affidato al Pegaso



LORO CIUFFENNA — Spaventoso fuoristrada per un ciclista di 63 anni che è caduto in un torrente laterale alla strada restandoci incastrato dentro a causa delle ferite riportate.

L’incidente in bicicletta è avvenuto nella serata di ieri nel Comune di Loro Ciuffenna, lungo via Ferriera.

Sul posto sono intervenuti una automedica e ambulanza Blsd di Loro Ciuffenna assieme ai vigili del fuoco per recuperare l’uomo nel greto.

Attivato anche l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il paziente all’ospedale di Ponte a Niccheri a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio