Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca sabato 25 gennaio 2020 ore 19:05

Adolescente morta nel rogo, fatali le esalazioni

Eseguita l'autopsia sul corpo della quattordicenne morta nell'incendio della villetta in cui si trovava con il padre. Il fumo non le ha dato scampo



LUCCA — Il medico legale ha eseguito l'esame autoptico sul corpo della ragazzina di quattordici anni che nella notte di mercoledì è stata morta nella villetta che è andata a fuoco a Borgo a Mozzano. Da quanto emerge, a ucciderla sono state le esalazioni tossiche che si sono sprigionate nel rogo e che non le hanno lasciato scampo mentre lei avrebbe tentato di mettersi al riparo dalle fiamme sotto il letto. 

Ora si attende il nullaosta del magistrato che potrebbe restituire il corpo della giovane alla famiglia. A Borgo a Mozzano, per il giorno in cui saranno fissati i funerali, è stato proclamato il lutto cittadino. 


Il padre, che viveva con lei, è stato tratto in salvo dopo l'incendio e portato in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca