
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 18:34
Auguri al cassonetto per gli operatori ecologici

Sorpresa questa mattina per gli operatori che hanno effettuato la raccolta differenziata sul territorio lucchese "Un grande regalo ed una gioia"
LUCCA — In servizio nel giorno di Natale sono stati accolti con biglietti augurali lasciati appesi a cestini e sacchetti dei rifiuti, è successo agli operatori di Sistema Ambiente Lucca che hanno condiviso sui social l'emozione della scoperta.
"Non potete capire la sorpresa e la gioia di trovare questi messaggi nel giro mattutino di raccolta dei rifiuti" è quanto hanno scritto gli operatori su Facebook pubblicando alcune immagini scattate al mattino.
"Un piccolo pensiero, ma un grande regalo per tutti quelli che lavorano in silenzio tra la gente e per la gente. Buon Natale a ognuno di voi e grazie per questi messaggi, che riscaldano il cuore e danno un senso in più al nostro lavoro" hanno concluso i dipendenti al termine del servizio natalizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI