Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 22 agosto 2023 ore 08:44

Blitz nello stabile abbandonato occupato abusivamente

L'edificio oggetto del blitz
L'edificio oggetto del blitz

Nell'edificio sono stati rinvenuti vari giacigli di fortuna e a seguito dell'incursione a sorpresa due uomini sono stati denunciati



LUCCA — Blitz della polizia, ieri, in uno stabile abbandonato e occupato abusivamente nella zona dello scalo merci di Lucca dove sono stati rinvenuti vari giacigli di fortuna e due uomini, 33 e 48 anni, denunciati per invasione di immobili ed edifici. Uno di loro è stato accompagnato al Cpr di Milano.

L'operazione è scattata al mattino presto con l'azione delle volanti della questura di Lucca. L'incursione a sorpresa nell'area vicina alla stazione ferroviaria ha portato a individuare i due di origini straniere, uno dei quali è risultato irregolare sul territorio nazionale.

A suo carico, per altro, sono risultate varie segnalazioni amministrative per comportamenti definiti inurbani. L'ufficio immigrazione, a seguito del decreto prefettizio di espulsione, ha disposto il trasferimento presso il centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) del capoluogo lombardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno