Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 27 luglio 2019 ore 10:08

Il ramo si stacca e sfiora una bimba in bicicletta

Un grosso ramo è caduto sulle mura di Lucca fra la folla. A denunciare il fatto la mamma della bambina con un post su Facebook



LUCCA — Paura sulla pista ciclabile e pedonale delle Mura di Lucca: un grosso ramo è caduto all'improvviso sfiorando le persone a passeggio e una bimba di 7 anni in sella alla sua bicicletta. A denunciare il fatto la mamma della piccola sulla pagina Facebook "Sei lucchese se...".

Con la foto del ramo la donna scrive: "Albero appena caduto sulle mura. Ha sfiorato mia figlia in bici. Mi tremano ancora le gambe. Gia chiamati i vigili".

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno transennato l'area e rimosso il ramo da un quintale. Il Comune ha fatto sapere che sarà effettuato un sopralluogo con gli agronomi e i tecnici per capire lo stato di salute della pianta da dove si è staccato il grosso ramo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno