Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 18:30

Incendio sulle colline lambisce le case

Il rogo è divampato nel primo pomeriggio nella zona di Sesto di Moriano. Sul posto vigili del fuoco e due elicotteri della Regione Toscana



LUCCA — Bruciano i boschi e gli oliveti di Sesto di Moriano, frazione del Comune di Lucca dove nel primo pomeriggio è divampato un incendio in prossimità di molte abitazioni, che per adesso non sembrerebbero minacciate dalle fiamme.

l vento, che spira in senso contrario alla direzione di spostamento delle fiamme, sta rallentando al momento l'avanzare del fronte delle fiamme.

Per spegnere il fuoco sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco di Lucca, quattro squadre dei i volontari dell'antincendio boschivo e gli elicotteri della Regione Toscana.

Una linea elettrica attraversa la zona dell'incendio e sarà disattivata a breve per consentire di mettere in sicurezza la parte di incendio sottostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno