Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 11:20

Case fantasma affittate per i Comics

L'uomo di 37 anni prometteva appartamenti in affitto per il Lucca Comics ma erano case di ignari cittadini. E' stato denunciato per truffa



LUCCA — Aveva messo su una vera e propria agenzia per affittare case ai giovani che arrivano da tutta Italia per il Lucca Comics e cercano un alloggio per passare alcuni giorni al Festival. L'uomo, un 37enne originario di Roma che si era trasferito a Lucca, si intascava le caparre di case fantasma, case affittate per finta e di proprietà ignari cittadini.

La truffa è stata scoperchiata dalla polizia postale, dopo la denuncia di alcuni giovani. L'uomo è stato individuato a Milano e denunciato per truffa aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca