Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Giovedì 21 Novembre 2019 ore 11:20

Case fantasma affittate per i Comics

L'uomo di 37 anni prometteva appartamenti in affitto per il Lucca Comics ma erano case di ignari cittadini. E' stato denunciato per truffa



LUCCA — Aveva messo su una vera e propria agenzia per affittare case ai giovani che arrivano da tutta Italia per il Lucca Comics e cercano un alloggio per passare alcuni giorni al Festival. L'uomo, un 37enne originario di Roma che si era trasferito a Lucca, si intascava le caparre di case fantasma, case affittate per finta e di proprietà ignari cittadini.

La truffa è stata scoperchiata dalla polizia postale, dopo la denuncia di alcuni giovani. L'uomo è stato individuato a Milano e denunciato per truffa aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità