Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 09:02

Coca e hashish in pineta, maxi blitz in Versilia

Ventuno perquisizioni e sei arresti nel corso dell'operazione scattata all'alba contro una banda di italiani e marocchini. Sequestrato un locale



LUCCA — E' scattata alle prime luci del giorno una maxi operazione di polizia contro un'organizzazione composta da marocchini e italiani  che da circa due anni spacciava cocaina e hashish nella pineta di Levante di Torre del Lago. 

L'attività di spaccio della banda è stata documentata dagli appostamenti del personale della squadra mobile di Lucca e Viareggio coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze. Cento gli agenti della questura di Lucca impegnati nell'operazione oltre alle unità cinofile.

Al momento, stando a quanto emerso, sono 6 le persone da sottoporre a custodia cautelare e 21 le perquisizioni da eseguire su altrettanti indagati. E' stato anche sequestrato un ristorante di Lerici, utilizzato a quanto pare, per il reimpiego di denaro ricavato dall'attività di spaccio dell'organizzazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità