Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 19:15

Positiva, non vaccinata e morta a 30 anni, aperta un'inchiesta

Il decesso a Ferragosto, la famiglia ha presentato un esposto dove segnala telefonate a dottori e un intervento di chirurgia plastica fatto a Luglio



LUCCA — A Ferragosto una donna di 30 anni di Torre del Lago, positiva al coronavirus e non ancora vaccinata, è arrivata in arresto cardiaco all'ospedale Versilia ed è deceduta.

Sul fatto la procura di Lucca ha aperto un'inchiesta che al momento non ha indagati e non ci sono neppure ipotesi di reato. La famiglia aveva presentato un esposto contro ignoti per lesioni e omicidio colposo.

La ragazza era in quarantena data la sua positività e stava ancora attendendo il vaccino anti-covid. Dell'autopsia, eseguita nei giorni scorsi, non ci sono ancora gli esiti, che saranno disponibili tra un mese.

Nel documento presentato dall'avvocato della famiglia è stato chiesto alla procura il sequestro delle registrazioni delle telefonate che la donna ha fatto al 118 e della cartella clinica di un intervento di chirurgia plastica fatto a luglio in una clinica privata a Firenze. 

La giovane, nei quattro giorni precedenti alla morte, avrebbe fatto diverse chiamate ai medici per segnalare gonfiore di volto e palpebre.

La famiglia vuole appurare che non ci sia correlazione tra la morte e l'operazione del mese precedente e che sia stato fatto tutto il possibile per salvare la trentenne.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca