Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 11:00

Morta in casa poco dopo il vaccino, due mesi per i risultati dell'autopsia

Si deve accertare se la morte è correlata alla somministrazione del vaccino di Moderna. La vittima è una donna di 49 anni di Montevarchi



SIENA — È stata eseguita ieri pomeriggio nel policlinico senese delle Scotte l’autopsia sul corpo della donna di 49 anni di Montevarchi trovata senza vita venerdì mattina nella sua abitazione di San Gusmè, frazione del comune di Castelnuovo Berardenga.

L’esame autoptico condotto dal dottor Marco Di Paolo dell’Università di Pisa è stato disposto dal pubblico ministero Valentina Magnini della Procura di Siena che ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulle cause del decesso della donna.

Si vuole infatti accertare se la 49enne è morta per cause naturali o se c’è una correlazione tra la sua scomparsa e la somministrazione del vaccino anti-Covid, la prima dose di Moderna, cui la donna si era sottoposta nella giornata di giovedì scorso presso il distretto socio-sanitario di Montevarchi.

Gli esiti degli accertamenti sanitari saranno resi noti tra 60 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità