Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 17:15

Muore gettandosi dalla Torre Guinigi

La Torre Guinigi
La Torre Guinigi

Sgomento a Lucca per il dramma che si è consumato a metà mattina nel pieno centro storico. La vittima è un giovane tecnico di laboratorio



LUCCA — Un ragazzo di 24 anni è morto stamani gettandosi dalla Torre Guinigi a Lucca, in pieno centro storico fra lo sgomento dei passanti.

Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. I primi accertamenti hanno consentito di risalire a un suo post sui social in cui annunciava la propria determinazione.

Il 24enne era un tecnico di laboratorio presso l'ospedale San Luca di Lucca, e dalla Asl Nord Ovest è giunto il cordoglio con il ricordo da parte dei colleghi. Sotto il profilo istituzionale il presidente della Regione Eugenio Giani parla di "giorno triste per la Toscana e il sistema sanitario regionale" rivolgendo la sua vicinanza a familiari e colleghi del ragazzo. La Torre Guinigi rimarrà chiusa fino al prossimo venerdì 10 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno