Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità sabato 01 novembre 2025 ore 08:05

Lucca nel Sottosopra con il cast di Stranger Things

Il cast di Stranger Things con i creatori Matt e Ross Duffer
Foto di: Virginia Bettoja - Netflix

Gli interpreti di Mike, Dustin, Lucas e Will, con i creatori Matt e Ross Duffer, hanno dato inizio al loro tour mondiale durante il Comics



LUCCA — In vista dell'ultimissima stagione di Stranger Things, una delle serie più amate e iconiche di Netflix, il cast si è riunito durante il Lucca Comics & Games, mandando in visibilio i moltissimi fan accorsi per vedere dal vivo i protagonisti Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp.

Insieme a Mike, Dustin, Lucas e Will, a Lucca sono arrivati anche i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, per quella che è stata la prima tappa di un tour che porterà il cast della serie in giro per il mondo.

Dopo la conferenza stampa al Teatro del Giglio "Giacomo Puccini", i creatori e i protagonisti sono stati accolti con grande calore di fronte al mostruoso padiglione Netflix versione Vecna in piazza San Michele, dove li attendevano oltre 9mila fan per celebrare insieme questa ultima grande avventura. 

Il capitolo conclusivo della serie, che ha totalizzato oltre 140 milioni di visualizzazioni a livello globale, debutterà su Netflix in tre volumi: il volume uno il 27 Novembre, con i primi quattro episodi, il volume 2, con altri tre, il 26 Dicembre e il gran finale il 1º Gennaio 2026.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno