Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Cronaca martedì 14 novembre 2023 ore 07:30

In auto col poggiatesta imbottito di cocaina

Droga e soldi sequestrati
Droga e soldi sequestrati

L'uomo finito in arresto aveva inserito in un incavo ricavato nel supporto 40 dosi di stupefacente. E' incappato nei controlli ed è stato arrestato



LUCCA — In auto col poggiatesta imbottito di cocaina, 40 dosi per un peso complessivo di quasi 40 grammi: l'hanno trovato così quel ragazzo di 25 anni che la polizia a Lucca ha finito con l'arrestare per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Tutto era cominciato con un controllo da parte dei poliziotti della squadra volante che, notando l'auto con il 25enne a bordo, ha voluto approfondire. Ecco dunque la perquisizione che ha rivelato l'incavo ricavato nell'imbottitura in cui era custodita la droga.

Non solo, perché sono spuntate fuori anche banconote per 700 euro circa in totale. Per il 25enne si sono aperte le porte del carcere, la cocaina è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno