Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Florentino Perez «deve» attaccare gli arbitri
Perché Florentino Perez «deve» attaccare gli arbitri

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 08:45

Dopo il lavoro arrotonda spacciando cocaina

carabinieri

Sottoposto all'affidamento in prova, poteva guidare solo nel tragitto casa-lavoro. I carabinieri gli hanno trovato in auto dosi di droga e contanti



MASSA — Era sottoposto all'affidamento in prova ai servizi sociali, e poteva guidare solo nel tragitto casa-lavoro. Eppure quando i carabinieri l'hanno fermato per un controllo lui in auto non solo si trovava in tutt'altra zona, ma custodiva ben nascosta la cocaina divisa in dosi e una bella sommetta di denaro contante.

Per questo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Massa hanno arrestato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per aver violato le prescrizioni della precedente misura a lui inflitta proprio per lo stesso tipo di reato.

Tutto è iniziato con un banale controllo alla circolazione stradale. Da lì è saltato fuori che il giovane lì non ci sarebbe dovuto essere né per luogo, al di fuori del tragitto casa-lavoro, né per orario già che la sua attività lavorativa era terminata da circa un'ora. E poi i soldi: aveva oltre 2mila euro in contanti.

E' scattato l'approfondimento, e così nascosta in diverse parti della vettura è spuntata la droga, cocaina per oltre 66 grammi suddivisa in dosi. Nella successiva perquisizione domiciliare ecco poi agende e appunti, nonché altri contanti per poco meno di 1.000 euro. 

Il 23enne è stato arrestato, provvedimento convalidato in giudizio con rito direttissimo. Il giovane è stato condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 51 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe. Avrebbe riportato alcune fratture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio