Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 17 giugno 2024 ore 16:42

Scomparsa da giorni trovata priva di sensi in un sentiero

Dopo giorni di apprensione la giovane, 22 anni, è stata ritrovata dai vigili del fuoco e trasferita con il 118 all'ospedale di Lucca



LUCCA — E' stata ritrovata, incosciente ma viva, una giovane di 22 anni della quale si erano perse le tracce nella giornata di sabato 15 Giugno.

Dopo giorni di apprensione la giovane è stata ritrovata ai margini di un sentiero a Santa Maria del Giudice, nel comune di Lucca. Là è stata individuata dai vigili del fuoco e poi affidata alle cure del personale sanitario del 118, che ha portato la giovane in ospedale.

Nelle ricerche sono stati impiegati molti uomini e mezzi: squadre ordinarie da Lucca e Pisa, piloti di droni ed elicotteristi per la ricerca aerea, tre unità cinofile per la ricerca a terra e nuclei Saf (speleo alpino fluviali) per le ricerche in aree impervie, il tutto coordinato dall'unità di comando locale con personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) che si è avvalso anche di strumentazione specifica atta alla triangolazione dei telefoni cellulari nelle ricerche di dispersi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno