Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 04 novembre 2022 ore 18:35

Atti sessuali con minori, denunciato un poliziotto

auto della polizia

L'uomo è stato sospeso dal servizio e nei suoi confronti la polizia ha avviato un procedimento disciplinare. La procura ha aperto un'inchiesta penale



PROVINCIA DI LUCCA — Un poliziotto in servizio nella provincia di Lucca è stato denunciato dalla stessa polizia di Stato per il reato di atti sessuali con minorenni. 

A seguito dei primi atti d’indagine svolti dalla squadra mobile, l’uomo è stato immediatamente sospeso dal servizio dal dipartimento della pubblica sicurezza, mentre suoi confronti la questura di Lucca ha avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare alla destituzione in caso di accertate responsabilità.

Nei confronti dell’uomo, fa sapere la questura lucchese, è in corso il procedimento penale instaurato presso la procura della Repubblica di Lucca. Gli episodi oggetto di indagine sarebbero più di uno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno