Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 08:00

I vicini sono stranieri, lei diventa il loro incubo

polizia a lucca

Offese e ingiurie a sfondo razziale, aggressioni fisiche e minacce con la scopa. Quella famiglia non ne poteva più. La donna è stata arrestata



LUCCA — I vicini di casa erano stranieri e lei era diventata il loro incubo tra offese e ingiurie a sfondo razziale, aggressioni anche fisiche e minacce con la scopa in pugno: alla fine la donna, 60 anni, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di atti persecutori nei confronti di quella famiglia che non faceva più vita.

Gli episodi si erano ripetuti ed erano iniziate a fioccare le denunce ma nulla: la 60enne continuava imperterrita e lo faceva anche in presenza degli operatori delle volanti della questura, anche nei confronti della bambina di pochi anni della famiglia di vicini.

Nel tempo, quella famiglia vessata si era vista costretta a vivere segregata in casa. Un intervento dopo l'altro, dato che i poliziotti avevano assistito in presa diretta a quelle scene hanno arrestato la donna per il reato di stalking, provvedimento convalidato nel giudizio con rito direttissimo. Concessi i termini a difesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità