Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 11:37

Travolto e ucciso mentre attraversa la strada

L'incidente è avvenuto a Capannori, sullo stradone di Camigliano. Un'auto ha investito un anziano di 74 anni che ha perso la vita nell'impatto



CAPANNORI — L'uomo, Aladino Riccomini di 74 anni è stato travolto e ucciso da un'auto questa mattina, giovedì 21 gennaio intorno alle 7.20 sulla strada per Camigliano.

Per motivi ancora da chiarire la conducente della vettura, una Fiat Seicento, ha travolto il pedone: l'impatto è stato violento e le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi.

Sul posto la centrale sono intervenute le ambulanze della Croce verde e della Misericordia. Ma i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. 

La donna alla guida ha accusato un malore ed è stata soccorsa e portata al pronto soccorso.

Tra le ipotesi al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti per i rilievi c'è la possibilità che l'incidente sia avvenuto per la scarsa visibilità e non è da escludere neppure il ghiaccio sull'asfalto che ha potuto far perdere il controllo dell'auto alla conducente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno