Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 06 luglio 2022 ore 10:17

In trappola nell'auto precipitata sotto al ponte

L'auto precipitata
L'auto precipitata e i soccorritori

Rocambolesco fuoristrada per il veicolo con a bordo una ragazza. Per estrarla dall'abitacolo intervenuti i vigili del fuoco, poi la corsa in ospedale



LUCIGNANO — Intrappolata nell'auto precipitata sotto al ponte dopo il fuoristrada: è accaduto a una ragazza di 25 anni coinvolta in un rocambolesco incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua auto.

E' successo a Lucignano, nella Valdichiana aretina, intorno alle 9,15 di stamani. L'auto fuori controllo ha scavalcato il limite della strada, finendo per precipitare nel fossato di un canale.

Per estrarre la giovane dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale, con la 25enne che ha riportato politraumi ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del policlinico senese delle Scotte dall'ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno