Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 18:55
Fuoristrada e volo da 100 metri, grave una ragazza
Un uomo e una donna sono finiti in un dirupo dopo un fuoristrada con l'auto. Una volta raggiunti la ragazza è stata affidata all'elisoccorso
CAPOLIVERI — Spaventoso incidente nella notte all'Elba dove alle una i soccorsi sono stati allertati per un grave fuoristrada avvenuto a Capoliveri. Un'auto con a bordo un ragazzo e una ragazza, lui italiano e lei straniera, è finita fuori strada precipitando per quasi 100 metri.
All'arrivo dei soccorritori il ragazzo è stato trovato fuori dal veicolo mentre la ragazza è stata estratta dai vigili del fuoco dall'auto e le sue condizioni sono risultate subito le più gravi.
Sul posto le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e della Croce Rossa Italiana di Rio nell'Elba, l'automedica, la Protezione civile Novac di Capoliveri i vigili del fuoco e i carabinieri.
E' stato attivato l'elisoccorso Pegaso atterrato al campo sportivo di Porto Azzurro che ha trasferito la giovane in un ospedale specializzato fuori Elba. Anche per il giovane è stato necessario il trasferimento con l'elisoccorso.
La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI