Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 18:55

Fuoristrada e volo da 100 metri, grave una ragazza

Un uomo e una donna sono finiti in un dirupo dopo un fuoristrada con l'auto. Una volta raggiunti la ragazza è stata affidata all'elisoccorso



CAPOLIVERI — Spaventoso incidente nella notte all'Elba dove alle una i soccorsi sono stati allertati per un grave fuoristrada avvenuto a Capoliveri. Un'auto con a bordo un ragazzo e una ragazza, lui italiano e lei straniera, è finita fuori strada precipitando per quasi 100 metri. 

All'arrivo dei soccorritori il ragazzo è stato trovato fuori dal veicolo mentre la ragazza è stata estratta dai vigili del fuoco dall'auto e le sue condizioni sono risultate subito le più gravi.

Sul posto le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e della Croce Rossa Italiana di Rio nell'Elba, l'automedica, la Protezione civile Novac di Capoliveri i vigili del fuoco e i carabinieri.

E' stato attivato l'elisoccorso Pegaso atterrato al campo sportivo di Porto Azzurro che ha trasferito la giovane in un ospedale specializzato fuori Elba. Anche per il giovane è stato necessario il trasferimento con l'elisoccorso.

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio