Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:35

M5S, Bonafede attacca Amato: "Si dimetta!"

Il deputato grillino durissimo contro l'ex candidata sindaco uscita dal Movimento ma che non lascerà il consiglio comunale: "Quel posto non è più suo"



FIRENZE — L'affondo arriva a tardo pomeriggio sulla pagina Facebook del parlamentare pentastellato. "Miriam Amato ha lasciato il M5S... senza lasciare però la sedia che, grazie al M5S, occupa in consiglio comunale a Firenze. Ciascuno nella vita fa le scelte che crede ma lasciare il M5S senza mollare il posto, ottenuto grazie al M5S, è inaccettabile! Chi non crede più nel progetto del M5S o non si identifica più, è libero di farlo (ci mancherebbe!) ma si dimetta!".

E proprio le parole con cui la ex candidata sindaco grillina al Comune di Firenze ha motivato il suo gesto hanno mandato su tutte le furie Bonafere. "Miriam dice che non ha paura di ripartire da zero, allora lo dimostri: lasci il consiglio comunale, vada a realizzare tutti i progetti che vuole e si presenti alle prossime elezioni! Riparta da zero con le sue forze perché adesso sta occupando un posto che non è suo o mio o di Grillo... è di tutti i cittadini che credono nel progetto e negli obiettivi del M5S!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno