Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 15:29

M5s, nuovo attacco sull'aeroporto

Il Movimento chiede uno studio sull'impatto ambientale che avrà nella piana fiorentina la nuova pista, puntando il dito contro le istituzioni



FIRENZE — "L'amministrazione comunale e gli enti competenti bluffano sul nuovo aeroporto di Firenze. Serve subito uno studio sull'impatto ambientale". E' duro il commento della consigliera Miriam Amato e del deputato Samuele Segoni sul nuovo aeroporto di Peretola.

Secondo i pentastellati sono troppe le questioni che non tornano “nell'affaire Peretola” che rischia sempre di più di trasformarsi in uno scempio, con gravi ripercussioni sullo sviluppo della città e della piana fiorentina, così come sulla salute dei cittadini e sull'ambiente.

Adesso la priorità, come ribadito dai Comitati della Piana e dal M5S, è una valutazione di impatto ambientale fatta da ente multidicliplinare terzo, non locale con esperienza internazionale in tale tipologia di studi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Miriam Amato - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno