Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 14:07

Madre e figlia muoiono a 5 ore di distanza

Erano ricoverate nello stesso ospedale. La figlia è deceduta per una grave malattia oncologica, la madre per le complicanze provocate dal Covid



LIVORNO — Una donna di 59 anni e la madre di 87 sono morte domenica scorsa all'ospedale di Livorno, a sole 5 ore di distanza l'una dall'altra.

La prima a spirare intorno a mezzogiorno nel reparto di malattie infettive è stata la madre: già sofferente per numerose patologie, si era ammalata anche di Covid e il virus ha aggravato le sue condizioni fino al decesso.

Cinque ore dopo è morta anche la figlia: ricoverata da 2 settimane nel reparto di oncologia, avrebbe dovuto essere dimessa proprio quel giorno ma poi la sua salute è di nuovo precipitata e non è sopravvissuta.

I funerali di madre e figlia si svolgeranno in forma congiunta nel pomeriggio di oggi, nella chiesa di San Pietro e Paolo.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno