
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Attualità domenica 23 novembre 2025 ore 14:26
Piogge e temporali, allerta in tutta la Toscana

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico. Interessata l'intera regione
TOSCANA — Piogge e temporali in arrivo sulla Toscana che, già da questa sera, sarà interessata da una nuova perturbazione. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione nella giornata di domani, lunedì 24 Novembre.
Attese piogge anche molto abbondanti, soprattutto sul versante nord occidentale della regione.
L'intensificazione delle piogge è prevista fra oggi e domani con temporali su tutto il nord ovest e sull’appennino pistoiese e pratese.
Dalla mattina di domani, lunedì 24 Novembre, le precipitazioni si estenderanno anche sul resto della regione dove comunque risulteranno meno persistenti.
Sempre per la giornata di domani le previsioni indicano mari mossi e possibili raffiche di vento fino a 70km/h nelle aree sottovento delle zone appenniniche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











