Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità sabato 19 ottobre 2024 ore 18:50
Meteo ancora in allerta su parte della Toscana
La sala operativa della protezione civile ha prorogato anche a domani l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico. Le zone interessate
TOSCANA — La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha prorogato anche a domani, su alcune zone della Toscana, l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico già in vigore nella giornata di oggi.
Il rischio idraulico del reticolo principale è stato prorogato per le aree del Valdarno inferiore, Valdelsa, Valdera e Val di Cornia (fino alle ore 8).
Il rischio idrogeologico sul reticolo minore proseguirà invece nelle aree del Reno e della Romagna Toscana (fino alle ore 14).
Intanto continua a piovere su gran parte della Toscana, anche se con precipitazioni generalmente di debole intensità, ma più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali. Un'attenuazione è prevista nella serata di oggi.
Per domani, domenica 20 Ottobre, sono attese precipitazioni deboli ma insistenti sull'alto Mugello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI