Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera

Attualità Mercoledì 13 Gennaio 2016 ore 14:25

Maltempo, breve tregua, tornano pioggia e neve

Dalle 8 alla mezzanotte del 14 gennaio precipitazioni abbondanti e di forte intensità sui rilievi del nord ovest e nelle zone interne della Toscana



FIRENZE — Una perturbazione atlantica annunciata per domani porterà precipitazioni insistenti ed abbondanti sui rilievi del nord-ovest, a tratti anche di forte intensità soprattutto nel pomeriggio. Piogge abbondanti sull'appennino fiorentino ed aretino e abbondanti nevicate in montagna. Venti di libeccio in rinforzo sulla costa e sui crinali, con aumento del moto ondoso a nord dell'isola d'Elba.

Attenuazione dei fenomeni fino all'esaurimento in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono indagate nell'ambito di un'inchiesta sull'oscuro sistema di vendita di casalinghi a domicilio. Vittime anche in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità