Attualità domenica 09 novembre 2014 ore 09:25
Maltempo, breve tregua, nuovi temporali in arrivo

A partire da lunedi tornano nuvole e pioggia, con forti temporali sul nord ovest della regione, nelle zone occidentali e sull'arcipelago
TOSCANA — Secondo le previsioni del Lamma e del dipartimento nazionale della protezione civile, sta arrivando sull'Italia una perturbazione atlantica che colpirà soprattutto Sardegna, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana.
La nuova settimana inizierà quindi con cielo nuvoloso e in tutte le province che si affacciano sulla costa i temporali potranno essere intensi, associati a colpi di vento (molto forte sulle isole) e grandinate. Mari mossi e temperature in aumento nei valori minimi.
Pioggia anche martedì ma solo sulla parte occidentale della regione e tempo nuovamente molto perturbato mercoledì.
A partire da giovedì i fenomeni dovrebbero attenuarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI