Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 18:08

Alluvione, dal Mef ok a stop pagamento tributi

Il provvedimento firmato dal Ministro dell'Economia Padoan e riguarda i Comuni colpiti nelle province di Pisa, Pistoia, Livorno e Grosseto



ROMA — L'ok è arrivato direttamente dal Ministero dell'Economia e delle Finanze: il ministro Pier Carlo Padoan ha firmato il decreto che prevede la sospensione del pagamento dei tributi e degli adempimenti dal 10 ottobre al 20 dicembre.

Il provvedimento riguarda le persone fisiche, anche in qualità di sostituti di imposta, e le imprese residenti e operanti nei Comuni colpiti dall'alluvione dei giorni scorsi, mentre si precisa che devono continuare ad essere operate e versate le ritenute.

Oltre a Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, nel decreto entrano anche alcuni Comuni delle province toscane di Pisa (Bientina, Buti, Calcinaia, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Santa Maria a Monte, Vicopisano, Volterra), Pistoia (Larciano, Serravalle Pistoiese), Livorno (Piombino) e Grosseto (Manciano, Orbetello, Capalbio, Follonica, Scarlino, Sorano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temperature in calo e freddo in arrivo, specialmente di notte con minime a una cifra nel fine settimana. Prima spolverata bianca sui crinali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca