Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 10:16

Vento forte, danni e disagi in Maremma

Nel corso della notte il maltempo ha abbattuto un muro lungo la strada di Fontenuova, la tettoria di un ovile a Roccastrada, le luminarie a Follonica



GROSSETO — Durante la notte, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova per un muro  parzialmente crollato lungo la viabilità. In Via Bicocchi a Follonica invece hanno messo in sicurezza le luminarie sulla strada pubblica, in parte abbattute e in parte pericolanti. 

Sulla provinciale 84 del Braccio di Scarlino e sulla provinciale 139 di Santa Rita di Cinigiano alcune piante sono cadute sulle sedi stradali. 

Un altro intervento è stato messo in atto in loc. Dispensa Roccastrada per sgombrare la strada provinciale dalla tettoia di un ovile che il forte vento ha divelto e trasportato sulla viabilità, creando notevoli problemi alla circolazione.

Questa mattina all'alba i vigili del fuoco hanno inoltre domato a Istia d'Ombrone un incendio scoppiato in via Circonvallazione in corrispondenza della copertura in muratura adiacente ad una abitazione. Le fiamme hanno distrutto un'auto e il locale bagno situato accanto al punto in cui è scoppiato il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio