Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
1974-2024. L'Italia oggi è molto meglio di così

Attualità martedì 27 febbraio 2024 ore 17:10

Maltempo sulla Toscana, è ancora allerta

Nuovo bollettino meteo della sala operativa della protezione civile: confermato fino a mezzanotte il codice arancione, domani ancora pioggia



TOSCANA — Ancora maltempo sulla Toscana a causa di una forte perturbazione atlantica. Per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, è previsto tempo variabile con deboli e locali piogge, ma meno instabile rispetto ad oggi.

Confermato fino a mezzanotte il codice arancione per rischio idrogeologico e rischio idraulico del reticolo minore in vigore nelle aree nord occidentali, nell'area dei bacini del Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese.

Domani invece, il codice sarà giallo con piogge sparse, generalmente deboli ma più frequenti sul grossetano e sui versanti emiliano romagnoli dell'Appennino, mentre in serata è prevista una nuova intensificazione dei venti di Grecale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due, 77 e 75 anni, si trovavano a bordo di uno scooter, poi lo schianto: per l'uomo non c'è stato niente da fare, la donna è morta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca