comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 19:30

Mamma di 21 anni muore per le complicanze Covid

La ragazza abitava in un Comune del Piemonte, regione zona rossa. Il figlio ha solo 13 mesi. Era ricoverata in ospedale da venti giorni



TORINO — Il Covid colpisce anche le persone giovani ma non è vero che in questi casi si manifesti solo in forma asintomatica o lieve. Lo dimostra, a chi avesse ancora qualche dubbio, un evento accaduto in Piemonte, regione zona rossa da venerdì scorso. Una ragazza di appena 21 anni, mamma di un bambino di 13 mesi, è morta all'ospedale torinese delle Molinette per le complicazioni derivanti dall'infezione da Covid-19. La giovane era ricoverata da tre settimane.

A diffondere la notizia è stato il sindaco della cittadina dove la donna abitava con la famiglia, Romano Canavese. "Siamo attoniti e consapevoli che le conseguenze della pandemia ci possono toccare molto da vicino - ha scritto il primo cittadino,  Oscarino Ferrero - Questa morte ci testimonia che il virus è letale non solo per una certa fascia della popolazione".

Nel marzo scorso, in Toscana, è deceduto a causa del Covid Christin Kamdem Tadjuidje, studente camerunense di 29 anni che stava per laurearsi presso l'Università di Pisa. La vittima più giovane in Toscana.

Qui sotto il post su Fb del sindaco di Romano Canavese.

---



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica