Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 19:20

In gita da Padova e Bolzano alle terme di Saturnia

Erano andati a fare un bagno alle terme nonostante le limitazioni agli spostamenti tra regioni imposte dalle norme anti-Covid. Multati in sette



MANCIANO — Sconfinare da una regione all'altra non si può, il Dpcm su questa limitazione parla chiaro, ma alcuni turisti hanno deciso di spostarsi da Padova e Bolzano, ma anche da Roma e Viterbo per una bagno alle terme di Saturnia. Sono in tutto sette le persone trovate alle cascatelle del Gorello e multate dalle forze dell'ordine. 

Sanzionata prima una coppia di coniugi di Padova trovati a passeggiare vicino alle terme che "candidamente" hanno riferito di essere arrivati in Maremma proprio per il weekend. Un'altra multa è scattata per un uomo proveniente da Bolzano.

La Guardia di Finanza ha sorpreso e multato due uomini partiti da Roma anche loro partiti dal Lazio per concedersi un bagno termale 

Sempre i finanzieri una settimana fa hanno bloccato tre persone residenti a Viterbo, anche loro a Saturnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno